Benvenuti sul nostro blog!
12 Gennaio 2020
Aggiornamento attività
15 Marzo 2020
Show all

Emergenza Coronavirus

Informiamo la gentile clientela che la Clinica Veterinaria Brunetti – Stroscio è regolarmente APERTA senza modificazioni di orario.

In relazione però alle misure di sicurezza, contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4/3/2020, per limitare la diffusione del virus, abbiamo ritenuto opportuno introdurre alcune restrizioni:

  • Per distribuire gli accessi ai locali, è consigliato recarsi in clinica PREVIO APPUNTAMENTO. Qualora questo non sia possibile, si prega di evitare l’affollamento nella sala d’attesa usufruendo degli spazi esterni.
  • Per evitare affollamento negli ambulatori, si raccomanda di limitare il numero di persone che accompagnano l’animale in visita.
  • Si prega di rispettare la distanza di 1 metro dalle altre persone
  • Si ricorda di limitare il contatto fisico, come ad esempio stringere la mano e lavarsi spesso le mani. Si ricorda che il bagno in sala d’attesa è a vostra disposizione per questa necessità.
  • Qualora i clienti presentino stati febbrili e/o difficoltà respiratorie, si raccomanda di avvisare la Clinica ed eventualmente concordare un nuovo appuntamento.
  • Si comunica inoltre che le visite ai degenti saranno consentite solo ad una persona alla volta per degente e, salvo eccezioni, per un tempo non superiore a 5’.

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione

Lo staff della Clinica

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *